Pirateria . . . si!!!Lazza??? . . . noooo!!!!

2 03 2007

Dopo aver letto un articolo fatto da Lazza the penguin (questo il suo articolo:            piratare è ancora reato )mi sono sentito il dovere di controbattere.Il pinguino ha dichiarato ,come sempre del resto, la sua indignazione nei confronti della pirateria…del reato che si commette ecc…

Oltre a ribadire che la sua guerra contro la pirateria è e resterà sempre inutile,dato che ormai è troppo presente e che riguarda un mercato troppo vasto; io sono invece di parere contrario..ovvero a favore della pirateria…anche se non a scopo di guadagno!

Cosa intendo dire??? Semplice; se io compro un film-dvd voglio poterlo condividere con chi mi pare…ad esempio lo copio a 2-3 miei amici,che a loro volta, quando aquisteranno un film,lo copieranno per me.

Lo stesso mio parere è in parte condiviso dalla verbatim, che gia da qualche anno ha un progetto molto interessante: creare cd e dvd per le case discografice che non possono essere letti e copiati per più di 2-3 volte.questo di certo non farà sparire la pirateria ma di certo contribuirà all’ abbassamento di copie legali.Tendo comunque a sottolineare che i prezzi di: giochi, cd, film e molto altro continuano ad alzarsi… e non tutti hanno le tasche che straripano di denaro per poterli acquistare!!!

Un cordiale saluto a Lazza con la speranza che cambi idea sulla pirateria e di conseguenza su tutti i suoi compagni di classe!!!


Azioni

Information

89 responses

3 03 2007
Lazza

Oltre a ribadire che la sua guerra contro la pirateria è e resterà sempre inutile,dato che ormai è troppo presente e che riguarda un mercato troppo vasto; io sono invece di parere contrario..ovvero a favore della pirateria…anche se non a scopo di guadagno!

Se scrivessi con questo lessico i temi di italiano prenderesti voti molto più alti dei miei!😀 A parte gli scherzi non mi sembra ancora che a livello generale l’illegalità prevalga sulla legalità quindi non è inutile.

se io compro un film-dvd voglio poterlo condividere con chi mi pare…ad esempio lo copio a 2-3 miei amici,che a loro volta, quando aquisteranno un film,lo copieranno per me.

Non venirmi a raccontare che compri i film e soprattutto che li dai a 2-3 amici. Inoltre quando compri un prodotto audio-visivo accetti quello che c’è scritto sopra, ovvero una cosa tipo “La copia non autorizzata di questo prodotto è assolutamente vietata”.

Tendo comunque a sottolineare che i prezzi di: giochi, cd, film e molto altro continuano ad alzarsi…

Primo: cosa intendi con “molto altro”?
Secondo: nonostante siano un po’ alti, si mantengono stabili.

e non tutti hanno le tasche che straripano di denaro per poterli acquistare!!!

La tua pretesa è che ti regalino tutti gli ultimi cd e film che escono?

Un cordiale saluto a Lazza con la speranza che cambi idea sulla pirateria e di conseguenza su tutti i suoi compagni di classe!!!

Sono contento che tu abbia scritto in maniera molto educata, non è da tutti. Comunque se io dovessi giudicare male una persona solo perché infrange la legge dovrei giudicare male tutti; quindi uso anche altri criteri.

4 03 2007
Lazza

Non so come hai fatto, ma il mio commento lo vedo solo quando sono loggato. Non mi pare molto corretto. Dato che è espresso educatamente dovresti permettere a tutti di leggerlo.

7 03 2007
Gian re dello zip

MA SEI SCEMO???????????? LA PIRATERIA è UNA MANNA!!!!W IL PIRATA!!

7 03 2007
Gian re dello zip

w la PIARATERIA!!!!!

7 03 2007
panetti

ho messo, con qualche piccolissima modifica, il controcommento di lazza.
ciao a tutti e sopratutto a quelli che mi danno ragione!!!

8 03 2007
Lazza

Hai tagliato questo:

Lo stesso mio parere è in parte condiviso dalla verbatim

Sarebbe opportuno che tu indicassi sempre la fonte delle notizie che riporti, così si possono verificare.
Potevi lasciarlo…

8 03 2007
panetti

l’ ho letto o su focus o su newton … non me lo ricordo

10 03 2007
L'Innominato

Siete una branca di imbecilli, parliamone.
Per iniziare non definiamola pirateria, è volgare;serebbe come

chiamare serial killer un bambino che uccide un moscerino.
Piuttosto preferirei definirla appropiazione approvata dalla maggior

parte della popolazione italiana eccezzion fatta per quei esseri

umani definita politici che affermano che non è legale per il

semplice motivo che loro i soldi per scaricare (per dirla come

vogliono loro “in modo legale”) file musicale, film,ecc,ecc….
Inoltre vorrei ricordare che se vuole la polizia potrebbe prendere

tutti coloro che scaricano file musicale illegalmente (ogni volta che

scrivo codesta parola mi vengono i brividi sulla schiena) ma ormai

la cosa si può dire che è legalizzata.
Ora vi saluto, fi faccio le mie riverenze, e vi porgo i miei

saluti…”good night & good luck”.
Post Scrittum:grande Panetti sei er majo della 2e dopo Jonh

11 03 2007
panetti

grazie mille…

11 03 2007
Lazza

Post Scrittum:grande Panetti sei er majo della 2e dopo Jonh

Ovivo che John è molto meglio di Panetti, ma anche metà classe lo è.

Comunque, Innominato, hai detto delle cose che non stanno né in cienlo né in terra…

12 03 2007
L'Innominato

Saranno anke cose ke non stanno ne in cielo ne in terra ma è la pura e sacrosanta verita mio caro Lazza.
Tu, ovviamente, sei troppo perfettino e immaturo, xke lo sei e spero vivamente che te ne renda conto, per capire che se copi un file (o qualsiasi altra cosa) non e la fine del mondo (mentre tu ne fei una crociata) per il semplicissimo motivo ke ce di peggio ad esempio la superbia, l’arroganza, l’ingenuita, l’ignoranza (e non esiste solo quella di non sapere le cose di scuola ma mi riferisco alla peggior forma di ignoranza che e quella di non sapere come va il mondo xke si e troppo attaccati alle proprie idee per ascoltare gli altri) (e ne potrei elencare molti altri) doti che a te, sfortunatamente, non mancano.

12 03 2007
Lazza

Il superbo l’arrogante e soprattutto il vile sei tu che non ti firmi. Vieni a volto scoperto e poi avrò il piacere di discuterne in modo serio.

12 03 2007
panetti

w l’ innominato… forse è grazie a te che sono passato da 10 visite al giorno a 150 circa… grazie …innominato mascherato…

Lazza… mi son el mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 03 2007
panetti

PER TUTTI…MA SOPRATUTTO PER LAZZA…..
allora…ho ritrovato dove avevo letto la notizia dei dischi dalle copie limitate.
allora… devo ridire alcune cose… non l’ho letto su focus ma su “the GAME MACHINE”…poi…non è la verbatim ma la SONY-BMG CHE STA LAVORANDO A QUESTI SPECIALI CD…i cd avranno un lòimite di 3 copie(e sono chiamati cd burning sterile).avranno un sistema di riconoscimento che non permette più backup oltre il limite…
ciao lazza!!!!!!!!!!!!!!

14 03 2007
Lazza

Probabilmente la Sony lo fa come ultima spiaggia per arginare il fenomeno…

16 03 2007
L'Innominato

Mi scuso per il ritardo cmq devo informar il signor Lazza che mi chiamo innominato non per niente; per il semplice motivo che non vengo mai chiamato con il mio vero nome, avro avuto una motivazione se misono chiamato con questo alias.
Inoltre devo ringraziare panetti per le lodi espresse nei miei confronti e gli auguro di continuare cosi con il suo sito.
Ma non sono qui per dire chi sono ma mi è giunta voce che Lazza abbia detto che quelli della 2E, eccezion fatta per lui, devano per forza imbrogliare durante le verifiche usando sporchi trucchi come i bigliettini; non ti è mai passato per quella testaccia che possano anche studiare quei poveri cristi? Ecmq cosa ci sarebbe di cosi sbagliato nell’usarli? mica tutti sono nati con un cervello come il tuo che sa gia tutto senza dover studiare sai, peccato poi che per certe questioni, quelle dove si deve pensare , per fare un esempio, tu non lo usi.
Ora vi saluto,…”good night & good luck”.

17 03 2007
Lazza

Diciamo che ti firmi con l’alias perché hai paura di me… anche se è una cosa assurda. Non uccido nessuno.
Per quanto riguarda la questione delle verifiche, quasi quasi chiederei alla prof. di italiano di farcene una di grammatica perché evidentemente l’italiano i miei compagni non lo capiscono! Non ho mai detto una cosa del genere ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non ho mai detto nemmeno che i miei compagni non studiano, anzi in certe materie studiano più di me (a volte fino a confondersi ancora di più le idee e ciò non lo capisco…) e comunque oggi ieri vari miei compagni hanno preso voti molto alti (più del solito) in algebra. Non credo che abbiano copiato perché entro certi limiti mi fido di loro. Fermo restando che comunque Dario studia e nel 90% dei casi molti si salvano grazie ai suoi suggerimenti.

17 03 2007
Lazza

Tu continui a contraddirti! Prima dici che i bigliettini sono degli sporchi trucchi e poi dici che non c’è niente di male ad usarli… ciò non ha un senso.
E comunque chiariamo un po’ di punti:
1. Io non sono un cosiddetto “ragazzo prodigio”. Le mie capacità mentali sono nella norma.
2. Se vengo a scuola è perché le cose non le so. Sennò farei direttamente l’iscrizione al 5° anno di università.
3. Si vede che non mi conosci, perché a me non piacciono i metodi scorretti in generale, nella scuola e nella vita.
4. Io penso. E soprattutto non dico agli altri che non usano il cervelllo perché non sono d’accodo con me.
Detto questo vedrò di dedicare 5 minuti del mio tempo a ridere di quanto sei ridicolo a nasconderti dietro ad un soprannome manzoniano senza dire chi sei. Dopodiché spero che tu venga fuori, primo per sapere chi si diverte a parlare male alle mie spalle, secondo per poter eventualmente discuterne in modo serio.

17 03 2007
Lazza

Ah dimenticavo.

Panetti, mi pare che tu dia notizie un pochino incomplete. Per quanto riguarda lo Sterile Burning, serve a permettere che un utente faccia solo copie di riserva dei sui dischi regolarmente acquistati; non serve a legalizzare la pirateria.

17 03 2007
panetti

io ho solo riportato quell che c’ era scritto…da un giornale di GIOCHI…non di informatica…e sopratutto il giornale era del 2005…è normale che non siano state informazioni dettagliate e precise… in parte comunque apprezzo che tu abbia approfondito l’argomento…anche perchè non era mia intenzione dare informazioni incomplete…ciao

21 03 2007
Lazza

Innominato, anzi Pierfrancesco, ti dirò una cosa in tutta sincerità. Da te non me lo sarei mai aspettato. Davvero.

Pensavo tu fossi abbastanza intelligente da non abbassarti così a offendere un’altra persona.

21 03 2007
gian

dimenticavo…WLF!!!

21 03 2007
L'Innominato

mi dispiace lazza caro ma mi sa che hai sbagliato, non sono pierfrancesco e soprattutto non so chi sia nemmeno lui.
cmq mi dispiace se ti ho offeso ma io ho solo detto cio che tu mostri agli altri per non dire ke ho dato voce a molti, perche non sono l’unico ke la pensa cosi.
arrivederci alla prossima…

21 03 2007
panetti

cavolo…pensavo anche io che fosse john(pierfrancesco)… ma allora… chi cazzo è???
chiunque sia l’ innominato comunque non credo che volesse offenderti,lazza,ma solo dire la sua…

22 03 2007
Lazza

doti che a te, sfortunatamente, non mancano.

Panetti, non ti pare questa un offesa? Io direi che ce ne sono diverse concentrate in poche parole.

Comunque Innominato, ti dirò ancora alcune cose.
Innanzitutto nonostante tu ti contraddica molte volte penso che tu non sia Pierfrancesco. Del resto quel commento l’ho lasciato per metterti alla prova. Se fossi stato lui avresti reagito in modo diverso.
Detto ciò, ti ricordo anche che non hai risposto a tutto ciò che ho scritto sopra.
Comunque, tu ancora una volta menti:

io ho solo detto cio che tu mostri agli altri

Questo è solo parzialmente vero, anche se ciò è quello che io mostro agli altri (a volte, non sempre…) perché non voglio certo far vedere ai primi venuti come sono veramente. Tuttavia tu nei tuo primi commenti hai detto che quello è ciò che io sono veramente, non quello che faccio vedere. Che ne vuoi sapere tu di come sono io? Mi conosci bene? Non credo.
Per ultima cosa ti dirò le condizioni nelle quali io accetto le critiche:
1. che siano costruttive e non offensive
2. che siano dette sinceramente e senza problemi, e sopratutto alla luce del sole
Come vedi tu non rispetti nessun parametro, quindi me ne frego. Ciao.

22 03 2007
panetti

vabbè che nei commenti ti lascio dire quello che vuoi…ma le condizioni delle critiche TE LE VAI A METTERE NEL TUO BLOG….QUI STA TRANQUILLO CHE CI PENSO GIA IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se certi commenti tipo quelli di gian marco possono sembrare pieni di parolacce…be allora dovresti vedere tutti quelli che ho cancellato….
qui te critiche sono DEL TUTTO LIBERE,tanto quanto sono libere le persone di rispondere alle critiche…anhe con altre critiche…se necessario…

23 03 2007
Lazza

ma le condizioni delle critiche TE LE VAI A METTERE NEL TUO BLOG…

Quelle che ho messo sono le condizioni in cui le accetto. Poi uno può farmele come vuole, io semplicemente non le accetto se sono fuori dai parametri.

24 03 2007
David Jones

Grande Panetti,il tuo sito è ben organizzato oltre ke è una figata.
Sei un grande sia in senso astratto e sia in senso fisico, e il tuo blog ti rispecchia.
Viva Panetti, viva il suo blog e viva san Nazario.

24 03 2007
gian the king

belli sti commenti di merda!ma perchè siete contro la mia amata pirateria?ah porco d..o

24 03 2007
gian the king

ah dove si trovava pietro oggi?

24 03 2007
gian the king

PORNO!!!
VOGLIO IL PORNO IN QUESTO BLOG!!!!!

24 03 2007
panetti

PIETRO è venuto a scuola…e ti ha abbandonato in piazza a bassano….!!!🙂

25 03 2007
mosa

di a Lazza, che se converta a window.
W l’INNOMINATO, grazie a lui ora ho un idolo.

P.S gian de king cula

27 03 2007
internet security

mosa…sappiamo dove abiti!!!

29 03 2007
L'Innominato

Grazie mosa per avermi preso come idolo, ne sono onorato.
Cmq io dico cio che penso, che poi sia in accordo con molti altri pensieri è solo un dato di fatto.
Lazza dimenticavo di dirti che mi dispiace di averti offeso, ma me lo potevi dire anche prima i tuoi criteri per gli insulti (come si faccia ad avere dei criteri sugli insulti poi?!?!) che riassumendo vuoi che gli insulti nei tuoi confronti siano solo delle lodi.
Arrivederci e ricordate basta insulti!!!
P.S.:Lazza assomigli molto a massimo del grande fratello lo sai questo?

29 03 2007
Lazza

…che poi sia in accordo con molti altri pensieri è solo un dato di fatto.

È solo una tua opinione.

Lazza dimenticavo di dirti che mi dispiace di averti offeso

Almeno evita di essere ipocrita.

ma me lo potevi dire anche prima i tuoi criteri per gli insulti

Vedi che ammetti di offendermi? Io parlavo di critiche! Non insulti.

vuoi che gli insulti nei tuoi confronti siano solo delle lodi.

Ho sempre parlato di critiche, non di insulti, quindi continuerò in questo modo. Se tu vai a leggere sopra noterai che ho scritto che accetto ciò che è espresso educatamente.

P.S.:Lazza assomigli molto a massimo del grande fratello lo sai questo?

Non seguo il GF. Comunque mi viene spontaneo un: “…e allora?”.

1 04 2007
player number one

INNOMINATO…. perchè non ti fai più sentire??? sei il nostro idolo😎

2 04 2007
L'Innominato

Mi dispiace Lazza ma non ci riesco a non fare l’ipocrita quando parlo, in particolar modo, con te; mi riesce talmente bene che non riesco a fermarmi.
Per specificare, tu sei l’ultima persona che deve parlare di educazione perchè affermi molte cose interessanti come l’ingiustizia della pirateria, la lotta contro il non coretto windows o la non corettezza nelle elezioni della scquadra di pallavolo ma se tu veramente fossi educato sapresti che non sei bravo in quello sport e declineresti con molta educazione e umilta e lasceresti fare a chi è piu competente; inoltre vogliamo ricordare le tue reazioni usando mosse di carate (io sapevo che la insegnavano solo per autodifesa e non per intimorire la gente, che poi fai solo ridere piu che paura) o la tua immensa capacita di parlare alle spalle degli altri e non avere il coraggio di dirlo di fronte agli interessati (poi vieni a dire a me che sono codardo perche non mi svelo? mi fai pena).
Cordiali saluti…. il maleducato innominato

3 04 2007
Lazza

se tu veramente fossi educato sapresti che non sei bravo in quello sport e declineresti con molta educazione e umilta e lasceresti fare a chi è piu competente

Ma bravo. Dimentichi forse che io ho detto “cancellatemi dalla lista dei candidati” proprio perché non mi interessava partecipare. Io non ho detto né di voler essere in squadra, né di voler decidere io da solo. Ho detto solo: “preferisco se mi dite subito chi decide così siamo chiari”.

inoltre vogliamo ricordare le tue reazioni usando mosse di carate

Ah ah ah. Sorvolando sull’errore di ortografia, ti ricordo che io non ho mai mandato qualcuno all’ospedale con una frattura (cosa che avrei potuto anche fare con un minimo di impegno) proprio perché non posso far male. L’unica volta che ho avuto l’intenzione di “punire” diciamo così un mio compagno è stato quando esso mi ha detto una frase palesemente razzista in modo assolutamente spregiudicato. Chiunque mi abbia sentito parlare sa che detesto i razzisti.

che poi fai solo ridere

Infatti, molto spesso lo faccio solo per scherzare.

la tua immensa capacita di parlare alle spalle degli altri

Ehm… mi fai un esempio? Proprio non mi viene in mente. In classe parlo sempre dei presenti ed ad alta voce, così tutti mi possono sentire e, se credono, ribattere.

3 04 2007
panetti

Allora,per la prima volta NON MI SCHIERO CHIARAMENTA NE DA UNA PARTE NE DALL’ ALTRA!!!
innominato o lazza??? diciamo che sta volta mi limiterò a chiarire un po le cose…
—1 punto per l’ innominato) se dici delle cdose alle spalle…come fa a farti un esempio???
—1 punto per lazza) in effetti si è tolto dalla lista…anche se poteva evitare di fare discorsi tali che pareva essere all’ interno del parlamento
—1 punto per l’ innominato) bisogna dire che la maggior parte delle volte che fai le mosse di karate,le fai di sproposito, in momenti non adatti…
—1 punto per lazza) l’ innominato ha pure ammesso di essere maleducato… cosa vuoi di più???

risultato finale…2-2…..

per finire ciao lazza e ciao innominato

3 04 2007
panetti

an, lazza…ho iparato a fare alcune faccine!!!🙂 😎 ne so altre..ma non sono sicuro di frle giuste…quindi evito

3 04 2007
L'Innominato

Mi sa che per una volta hai ragione!, ti sei cancellato dalla lista ma allora spiegami perche mai devi venire a rompere gli attributi criticando chi sceglieva; perche mai devi sempre dire la tua?a te cosa cambia, che profitto ne ricavi nel dover complicare le cose?con la seguente affermazione non affermo affatto che cio che volevano fare era giusto ma critico (ti sto facendo una critica spero che tu ora sarai contento e soprattutto che rispetti i tuoi criteri) il tuo dover intrimetterti nelle cose che ti riguardavano essendo che ti eri tolto dalla lista. Inoltre non penso afatto che tu sia auto ironico come da te affermato perche molte volte (per non dire sempre) quando Simonetto ti prende in giro, un po per scherzo un po per stuzzicarti tu parti a mille o perche non sei autoironico o perche non sei sufficentemente intelligente per capire che sta solo scherzando.
Ultime due osservazzioni:
1)ritornando ad antichi dibattiti ai poco daa dire che non e giusto usare bigliettini quando sono proprio i tuoi cari amici bajo e ale ad averli.
2)non so cosa scrivere come punto due ma scrivere un solo punto non mi piaceva.
arrivederci….
P.S.:l’aver riconosciuto di essere maleducato e un punto in mio favore e non di lazza

3 04 2007
player number one

ciao innominato…ti ho beccato in linea…come va..mio idolo???

3 04 2007
panetti

innominato…il punto l’ho dato al pinguino x farlo contento😀
e… player number one…chi 6 precisamente???
ciao ciao

4 04 2007
Lazza

Finalmente vedo che hai un po’ addolcito i toni, almeno evitando gli insulti. Questo non può che farmi piacere e penso che porterà ad una discussione tranquilla e pacifica.

ma allora spiegami perche mai devi venire a rompere gli attributi criticando chi sceglieva

Primo perché se vedo qualcosa su cui non sono d’accordo lo dico (non faccio finta di niente per poi dirlo alle spalle…). Secondo perché in quell’ora ero nervoso perché Panetti aveva fatto circolare la copia stampata della mia “biografia” che si trova sul mio blog. Mi ero preoccupato perché pensavo che i miei compagni si sarebbero presi gioco di me. Inoltre la cosa mi ha fatto tornare in mente dei fatti spiacevoli accaduti quando ero alle medie, specialmente il momento in cui si facevano le squadre. Per questo per un attimo stavo piangendo. Non so se te ne sei accorto, ma probabilmente non te ne frega niente.

4 04 2007
Lazza

Ah, dimenticavo, non ho criticato chi sceglieva ma ho chiesto di sapere chi sceglieva.

perche mai devi sempre dire la tua?

Mmm… forse perché in Italia c’è la libertà di opinione? Ma sì… può essere.

il tuo dover intrimetterti nelle cose che ti riguardavano essendo che ti eri tolto dalla lista

Intendevi dire che non mi riguardano? Comunque mi riguardavano perché a me piacerebbe essere considerato un compagno di classe come gli altri. Avevo diritto anch’io ad una votazione corretta, anche se le possibilità di essere inserito in squadra erano nulle.

4 04 2007
Lazza

quando Simonetto ti prende in giro, un po per scherzo un po per stuzzicarti

Quale Simonetto intendi? A parte questo è da un sacco di tempo che i due Simonetto non mi prendeono in giro né mi disturbano. Puoi dirmi più precisamente a cosa ti riferisci?
se è per questo neanche voi capite quando scherzo. Chiedi a Bajo quante volte io e lui ci prendiamo a “pugni” o “gomitate” senza metterci troppa energia solo per ridere un po’…

sono proprio i tuoi cari amici bajo e ale ad averli

Ti ricordo che Bajo è vicino al mio banco e quindi lo tengo d’occhio. Non ne ha mai avuti di bilgietti. Per quanto riguarda Ale forse non noti tutte le volte che litighiamo perché gli dico che imbroglia usando i bigliettini.

4 04 2007
Lazza

se dici delle cose alle spalle…come fa a farti un esempio???

Allora come fa ad accusarmi di cose di cui non ha le prove? Pensaci…

la maggior parte delle volte che fai le mosse di karate,le fai di sproposito, in momenti non adatti…

Esempio?

risultato finale…2-2…..

Non considero la discussione come una gara, ma come un confronto costruttivo.

Per le faccine puoi provare altri siti che usano phpBB come gestore di contenuti e vedere il codice che usano. Puoi anche usare un post sul blog per esercitarti e poi cancellarlo.

4 04 2007
panetti

Ciao lazza😀
prima ti rispondo alla tua cosa…a riguardo delle mosse karate a sproposito😦
per esempio quel giorno che dopo essere scivolato nell’ arrampicata hai mimato una mossa…era necessaria??? può essere che sia un tuo modo di sfogarti…ma è pur sempre una cosa che fai in momenti inopportuni…
poi…quella volta dell’ assemblea…che avevo il foglio con il tuo curriculum vitae… volevo solo mostrarlo a dario…poi qualcuno me lo ha scippato e ti posso giurare che non l’ho più visto neanche io… e comunque non mi sembrava di avere fatto nulla di male perchè mi sembrava una cosa abbastanza in libertà…essendo stata libera in internet…
ciao ciao😎

4 04 2007
Lazza

era necessaria??? può essere che sia un tuo modo di sfogarti…

Quel giorno avevo ricevuto numerose e ripetute prese per il cu** (fatte con cattiveria ovviamente) dai nostri compagni perché non sono tanto bravo in ginnastica. Permetti che ero nervoso e mi sentivo anche mortificato, come ho detto quando sono tornato a sedermi: “non sono qui per farmi prendere in giro!” volevo solo mostrarlo a dario […] comunque non mi sembrava di avere fatto nulla di male
TU non hai fatto nulla di male. Non mi sono preoccupato che tu avessi stampato il foglio, mi sono preoccupato del fatto che alcuni compagni l’avrebbero usato per farmi sentire ancora di più un idiota, perché qualcuno (pochi ma ci sono) ci prova gusto.

5 04 2007
Lazza

Ehi! Il mio commento è finito in moderazione ed è stato pure tagliato! Grrr…

5 04 2007
celebris

questi più che dei commenti al tuo articolo panetti,sembra la discussione dei problemi della classe.sembra un pò come in tv che per alzare gli odience ‘taccano rissa’ e funziona anche per il tuo blog penso…
INNOMINATO IO SO CHI SEI huahuahuahuahua hua!!!!

5 04 2007
celebris

cmnq divertente la disc!!!!!

6 04 2007
panetti

…Caro celebris… lo so anche io che è molto divertente sto dibattito…ma purtroppo non è sto post che tira su l’ audience!!!😎

6 04 2007
panetti

lazza…il tuo commento non l’ ho neanche toccato….sono 2 giorni che non uso internet e adesso l’ ho trovato in moderazione…
e comunque…in risposta al tuo commento ti dico che non serve a niente arrabbiarsi…io non mi arrabbio mai…e di sicuro non sono un maestro dell’ educazione fisica!!!😎
p.s: ormai ci ho preso gusto a fare le faccine😀

6 04 2007
Lazza

Panetti, tu non ti arrabbi forse perché non ti provocano! Ci avevi mai pensato?

Comunque il grr non era rivolto a te ma al sistema filtro di wordpress.😉

19 04 2007
Lazza

Strano che l’Innominato non si faccia più sentire…

24 04 2007
SIMO THE BEST

ma non avete altro da discutere!!!!!cmq innominato sveiate fora anche se sei un grande!!!!!e ho un presuntimento su chi sia l innominato!!!!!ciao a tutti non avevo altro da fare anche io stasera!!!!!!

24 04 2007
SIMO THE BEST

si vede la prof di ita chi itagliano ci insegna

24 04 2007
SIMO THE BEST

quando parlate chiamatemi anche me cosi vi rompo un po anche io no!!!!!!!

24 04 2007
SIMO THE BEST

l innominato puo essere gnagne perche nello scrivere usa affermazioni e parole che dice spesso anche se certe coe che scrive sembrano troppo serie per le sue capacita o senno vediamo merlo puo darsi oppure boh

25 04 2007
Lazza

Uhm… non credo che facendo ipotesi verrà fuori facilmente…

25 04 2007
SIMO THE BEST

vabbe ma chi piu essere in classe nostra

25 04 2007
celebris

cosa dici io ho il mio nick e nn ho bisogno di mascherarmi dietro l’innominato…quello che penso lo dico e basta.SIMO THE babbuino dea brenta!!!!!!!

30 04 2007
gian

ma xke non lasci i miei commenti?

se serve un aiuto per creare virus gianmarco.bonato@libero.it su msn…..

chiedetee otterrete ciò ke volete!!

1 05 2007
Lazza

Gian, scrivere due comandi DOS per creare un file .bat non è saper creare un virus. Sono cose che si trovano dappertutto.

2 05 2007
SIMO THE BEST

celebris=scimmietta da cortile ammaestrata

SCHERZO

1 06 2007
gian the bastard

ci vorrebbe un’articolo su come incendiare lazza!ah l’indirizzo usatelo per inviare pornazzi!celebris culattone ke ecceitato da simo si incula la vespa!!

SECIONI!!

1 06 2007
galvan shfb

gian the sfigà del cazzo che è capace solo di guardare pornazzi e farsi venire i calli su le mani a furia di smanegare…..

1 06 2007
galvan shfb

trovate na tosa sfigà de un gianbon

1 06 2007
Lazza

@ galvan shfb, chiunque tu sia sono d’accordo.🙂 Ovviamente per scherzo, non prendete sul serio quando offendo.😉

23 07 2007
filippo

😐 veggogna!😐 veggogna! piratare è retao veggogna!

27 07 2007
gian_the_king

filippo baciami il culo!

25 04 2008
Daniel, socio in affari

mi è stato chiesto dal mio futuro socio di rilasciare ogni tanto un commento sui suoi articoli, bè in questo caso devo dire ke chi è contro la pirateria dev’essere impiccato sul rogo e deve morire di atroci sofferenze…sono daccordissimo con elia panetti, i prezzi dei videogiochi e dei film in dvd stanno salendo alle stelle, io nn andrò mai più a spendere 35€ per avere un film o 70€ per un videogioco anche se ho gli sconti, preferisco andare a puttane con quei soldi, quindi voglio far capire al mondo la cosa giusta da fare “ABBONATEVI TUTTI AD UNA LINEA ADSL E SCARICATE VIDEOGIOCHI E FILM SENZA SCRUPOLI, COSI’ FORSE I NEGOZIANTI ABBASSERANNO I PREZZI SE VEDONO KE NESSUNO COMPRA PIU’ MERCE LEGALE”, DETTO QUESTO INVITO TUTTE LE PERSONE SANE AL MONDO AD UNIRSI A ME E A PANETTI, COSI’ POSSIAMO DIRE INSIEME “W LA PIRATERIA, NOI SIAMO FIERI DI ESSERE PIRATI E SIAMO ORGOGLIOSI DI DISTRUGGERE LA LEGALITA'”

28 05 2008
Michael

kool site man……i’m fromAustralia….my family comes from Viccenzo…i am looking forward to visiting Italy one day…i believe it is a very beautiful place all over…cya:):):)

3 09 2008
pirat

w la pirateria cite

3 09 2008
pirat

10 09 2008
alfa93

ciao a tutti!!volevo farvi una domanda!!🙂 se a voi vi si rompe un gioco preferito cosa fatte?? 1) comprate il gioco anche se costa 45$ 2) o copiate il fail su un disco usando il gioco. se scegliete la 1 va bene,ma siette dei scemi se spreccatte tutti quei soldi. se scegliete la 2 siette pirati e se vuoi ti puoi far soldi vendendo le copie.metette qui la miglior risposta!! ciao😛 .
cmq w la pirateria !!!!

11 09 2008
robè

sono con cry w la pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se un vostro amico vi presta un gioco bellissimo voi cosa fate
ve lo comprate uno uguale o ve lo sdoppiate

sono un genio
By
robè

12 09 2008
robè

io sono cool :cool

12 09 2008
robè

scusato io non volevo insultarvi tronzi😎 ma è la vita :p:-/

12 09 2008
alfa93

come hai indovinato che sono io?? :p

12 09 2008
alfa93

😮

12 09 2008
robè

laltra volta ti eri sbagliato con il nome

14 09 2008
alfa93

e già!

23 10 2008
L'Innominato

ciao elia

23 10 2008
christian

io ho un compagno che si chiama elia XD!!!

25 11 2009
FRAGRUA

CIAO SONO FRAGRUA E IL MAC MI FA CACARE A SPRUZZO.. NON è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!! AL MASSIMO LO USO SOLO PER VEDERE LE FOTO DELLA COMUNIONE E PER IL RESTO USO WINDOWS. LA PROVA PROVATA è CHE WINDOWS LO TROVI DAPPERTUTTO E CI PUOI FARE DI OGNI OLTRE AI GIOCHI.. COSE CHE NON IL MAC NON SI FANNO.. RAGAZZI VI AMO MA BASTA MAC, AVETE LE PALLE A FORMA DI MELA VI RINCITRULLITE!!… CIAO A TUTTI!!

6 07 2010
giulionapoles

raga usate programmi hacker e meglio trip trap bost cley

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: