UNO DEI VIRUS BASTARDI DEI NOKIA

24 03 2007

Attenzione gira già da molto tempo un virus x nokia(6600;6630;n70 ecc.) o cellulari con sistema symbian chiamato Common Warrior.
Di solito arriva via bluthoot quindi non installate mai l’applicazione!!
Essa manda in automatico mms a tutti i numeri che avete in rubrica svuotandovi il credito della scheda telefonica!
Se l’avete gia preso uno dei migliori modi per liberarsene e’ scaricare l’antivirus della        f-secure oltretutto con un free trial di 30 giorni!
FATE MOLTA ATTENZIONE perche’ il virus e’ bastardo!!! Un altro modo per tirare via il virus,è inserire un codice già citato in un altro mio post, ovvero: #*7370#  in modo da effettuare il reset del cellulare.


Azioni

Information

6 responses

10 10 2007
sorcina10

GOKUUUUUUU SEIIIIIIII BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

24 11 2007
fr-93

scusame ma questo codine nel nokia 6630 dove va inserito e quando e poi una votla fatto che si deve premere qualcuno me lo spiegha

9 12 2007
arjola

dragon ball e davvero molto bello,molto avventuroso,percio io consiglio a tutti di vederlo….ciao…..e ultra obbligatorio

17 12 2007
Roberta

Dragon ball è davvero molto molto molto bello!!!!!!!!!!!!
I vari livelli dei super sayan sono favolosi,le immagini mitiche e nn vi parlo del cartone ke è davvero speciale…
Cmq l’ho visto 5 volte dalla prima serie all’ultima e ho solo 14 anni…e quando ne avrò 30
Adesso la serie è ricominciata daccapo e la rivedrò fino alla fine…
vi consiglio di vederlo!!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO CRY VEDILO ANKE TU!!!1
X CRISTINA ESPOSITO DI SARNO DA ROBERTA RUGGIERO DI SAN MARZANO!!!!

7 01 2008
marty

TI AMO TRUNKS!!!SEI MIO MARIO X SEMPRE!!!!

17 11 2009
Terry

Ciao ragazzi ovviamente anche il mio Nokia 5310 si spegne, si riavvia, schermata bianca, nera cose che sappiamo tutti insomma. Ho fattp il ripristino dati iniziale ma non è servito a nulla, il problema resta! Vorrei fomattare completamente ma a telefono spento premendo contemporaneamente telefono verde + * + 3 non mi si riavvia nè mi parte alcuna formattazione, resta spento e basta! Come mai succede solo a me? o succede a qualcun altro anche???! Comq come posso formattare ? Esiste un altro modo? O magari potete darmi qualche consiglio a proposito dei tasti premuti contemporaneamente che non mi portano alcun risultato? Perfavore rispondetemi….Grazieeeeeeeee!!!!

Lascia un commento

