TEMPO DI PAGELLE…E LAZZA SI LAMENTA SEMPRE…

17 06 2007

Ho guardato il post di lazza in cui parlava della sua pagella( che lui osa giudicare insoddisfacente) e ho anche letto i relativi commenti…dove fortunatamente ho trovato persone che in pratica gli hanno detto che è da stupidi lamentarsi di quella pagella.

Anche io come Merlo(celebris) sono uscito con il 6.5(e se giane ci ha battuto è solo perchè le verifiche di scienze gliele facievo io)…e non mi lamento…anche perchè l’importante è tirare avanti!!!Ovviamente non sono mancate le sorprese…mi sono trovato con fisica più alta del previsto…ma,come l’anno scorso, la prof di ita ha fatto qualche magheggio(alla Moggi) pur di non concedermi il MIO 7 in pagella! BO,mistero…ma come ho detto prima,l’importante è andare avanti.

Tornando a Lazza the pinguin, non so proprio come faccia a lamentarsi di quella pagella…se avessi io una pagella cosi mi concederei una vacanza alle Hawai di almeno un secolo!!!  :D   …e comunque penso che lazza non abbia fatto quel post per lamentarsi!!! Pensateci per un secondo…se uno si vergogna ed è deluso della sua pagella…la va a mettere in RETE????? Praticamente secondo me il post l’ha scritto solo per vantarsi dei suoi voti…come già ne aveva fatto uno per vantarsi dei suoi successi scolastici!!!

Per concludere terminerei con una frase sacra:

Ricordatevi…l’importante è la salute.


Azioni

Information

14 responses

17 06 2007
panetti

Chi è che a fine agosto viene a farmi compagnia a saldare il debito di tecnologia e disegno???😕 ???

17 06 2007
B22J

Passa ogni tanto a visitare il mio nuovo blog.😉

17 06 2007
Lazza

Veramente l’ho scritto perché mi aspettavo la media dell’8,5 il che mi avrebbe permesso di avere una borsa di studio più sostanziosa. Capisci che sono soldini…

17 06 2007
SIMO THE BEST

ELIA non ti preoccupare quel maledetto giorno ci saro anche io insieme a te!!!e dopo i prof il 1 settembre vanno in pensione luridi maledetti

17 06 2007
gian the bastard

ma d.c lazza è gay?

ah sapete se sono segato o promosso??

io direi segato…..

17 06 2007
celebris

al debito di tecno-write ci sarò anchio se non ho nulla di meglio da fare(cosa very difficult)…cmnq complimenti vedo che questo blog sta prendendo nuova vita e devo diti che quando entro mi sembra di respirare l’aria (o a spusa) de san nazaro

17 06 2007
enrico

io non ti ho tolto dal blogroll. e infatti se vado a reinserirti mi dà remove.
c’è qualcosa che non va, controllo

17 06 2007
enrico

ho controllato il mio blogroll. eliapanetti.wordpress in effetti non è presente.
però se vado a rimetterti, non me lo permette, anzi mi dice “remove”, come se tu fossi nel blogroll e volessi quindi eliminare.
non capisco.
comunque provo manualmente

17 06 2007
panetti

@ enrico: Sta tranquillo babilonese…non mi ero mica arrabbiato…
@lazza: be…da quel punto di vista ( $$$$$$) ti do pienamente ragione…

@Celebris: grazie dei complimenti…ma se cominciano a mancarmi argomenti di cui parlare…faccio presto ad andare in malora…metti che faccio un post con quello che faccio di sera…a chi gliene fregherebbe???

18 06 2007
Lazza

@ gian the bastard, no non sono come te. Io sono etero.

1 10 2007
goccio

ah ah ah ah! pebbacco!

26 02 2008
goccio

ohpebbacco!

9 11 2010
goccio

lazza è gghei! ahahaah

14 11 2011
goccio

lazza è gay?

Lascia un commento

