Sfortunato…si ribalta con la canoa in brenta.

19 06 2007

Anche se Orlando non ci crede…stavo andando a comprarmi i pesci rossi…quando sono arrivato al ponte di campolongo ho visto numerose persone poste ai lati che guardavano in direzione dell’ acqua.Accosto con curiosità e sento 2 anziani che parlano:

1°anz:<cosa sei drio far…na esercitazion?> 2°anz:<i dize che un toso se ga girà via in canoa e el ze rimasto soto>

Praticamente un canoista si è ribaltato e…per ora(e quando scrivo sono già passate 3-4ore) non è ancora stato trovato…nonostante fossero presenti 2 sommozzatori e un elicottero…probabilmente a causa della scarsa visibilità causata dalle forti pioggie dell’ultima settimana.

Anche se non lo conosco, un po mi sciocca lo stesso perchè sono le stesse acque dove io in agosto vado a nuotare.

AGGIORNO solo ora che verso le ore 7.10 il corpo è stato ritrovato vicino ai pilastri del ponte.


Azioni

Information

2 responses

21 06 2007
gian the bastard

ma quando è successo?

è morto??

ki era??

21 06 2007
panetti

Il nome l’ho letto oggi sul giornale…ma non mi ricordo.
è successo martedì.

Lascia un commento

