Trovare la password di una casella e-mail…in particolare quella di Lazza…

30 06 2007

Sto provando inutilmente un po di robe per entrare nella casella e-mail di Lazza…il pingue malefico,ma senza successo visto che per ora ho solo inventato qualche password.

Per il momento mi sto documentando su un paio di siti che dovrebbero aiutarmi nell’intento di scassinare la casella G-mail del pingue.

I siti più interessanti che ho visitato a riguardo sono:

http://insidetheworld.wordpress.com/2006/02/28/trovare-la-password-di-una-casella-e-mail/

http://freeweb.lombardiacom.it/aterg/password.asp

Prima di scrivere sto post sono stato attento a non infrangere la legge di wordpress…e ho avuto la certezza di non infrangerla quando ho visto che sul blog”wordpress”: Inside the world parlavano di sta roba.

Accolgo l’occasione(visto che non scrivo molto spesso) di ricordare il mio invito ,cioè di unirsi a me, aSIMO THE BEST e Celebris; e anche per chiedere a b22j come mai abbia abbandonato il progetto “netson”!

E…riguardo i gadget di lazza…gli chiedo se centri qualcosa qualche studio di design?🙂 ?


Azioni

Information

21 responses

30 06 2007
PANETTI

@ SIMO THE BEST E CELEBRIS:
Dopo ore ho capito come farvi diventare autori in pochi minuti…
basta solo che mi mandiate un e-mail con il vostro numero di cell che poi io vi telefono per dirvi passo a passo cosa dovete fare.
Praticamente diventando autori potrete: scrivere infiniti articoli ma non editare pagine…non potete fare una rivolta e togliermi da amministratore perchè per vostra fortuna non dovrete occuparvi ne di gestione,ne di spam,ne dei commenti di Gian The King che spesso bisogna cancellare.
Semplicemente quando avrete voglia di vedere scritto qualcosa di vostro basta entrare e scrivere su srivi new post.( e avrete anche una faccina vicino ai commenti).
PENSATECI E FATEMI SAPERE…😎

30 06 2007
Lazza

@ Panetti, la faccina vicino ai commenti si chiama avatar.
Comunque, anche se non riuscirai ad entrare nella mia casella perché la password è lunga e tortuosa (e non è una parola), nella remota possibilità che tu ci riesca sappi che sarò molto contento di querelarti alla polizia postale.
Stammi bene.
Ciao.

30 06 2007
celebris

ne riparliamo verso il 9 luglio che torno dalle ferie…cmnq penso che si possa fare è che ogni tanto scriverò qualcosa,non sperare che mi scervelli e ti porti il blog a 1000000 perchè piuttosto ne aprirei uno mio..cmnq ok per diventare autore e simo:impara a scrivere che poi diventi autore anche tu ; )

30 06 2007
SIMO THE BEST

ok celebris faro un corso accellerato

30 06 2007
panetti

Ok ne riparleremo il9-10 luglio….ma dimmi gia una cosa… l’e-mail che usi per commentere è quella vera o è falsa come quella dell’innominato ???
Lazza non mi hai risposto riguardo i gadget…😎

1 07 2007
Lazza

@ Panetti, quale parte di “non ti posso dire niente” non hai capito?

1 07 2007
B22J

Hei, Elia perchè non apri un account su Myspace? Io l’ho fatto da alcuni giorni. E’ fighissimo perchè puoi aggiungerti amico di, che ne so Pamela Anderson, Melita Toniolo, visto che hai messo una foto nel Flickr.😉

2 07 2007
B22J

Sarebbe un modo per tenerci tutti in contatto. Possono aprirlo anche simo e celebris, visto che non serve scriverci sempre.😉

3 07 2007
Andrea Opletal

vuoi diventare un Hacker????

…. fai un passo a votare le foto del mio contest “Click on the Road” !

3 07 2007
gian the king

orco can vai su siti dediti all’acheraggio ti aiutano a scovare password ecc..

posso diventare un’autore pure io???

lazza 6 un frocio!!!

3 07 2007
Lazza

@ gian the king, questi siti sono solo per stupidi script kiddies da 4 soldi.

7 07 2007
gian the king

lazza 6 solo un culattone taci e va a guardare i camion ke attraversano la strada e magari saluta i camionisti così nn spacchi le palle a ki ce le ha!!!!(senza offesa eh! )

14 07 2007
gian the bastard

prova a usare brutus!!

5 07 2008
maurice

non ho capito niente, ma mi piace quella dell’erba del vicino…. e del vicino di Erba. Saluti agli spioni della polizia postale che perdono tempo a guardare queste puttanate invece di fare cose + serie

27 03 2011
mauro

SALVE

sono mauro ing. Informatico,

RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT FACEBOOK, EMAIL.

INFO al numero 3275921620

SALUTI

2 04 2011
matteo

cambio numero al 3271980463

2 04 2011
matteo

ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD account email e facebook.
——-info al 3271980463————–

2 04 2011
matteo

ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD account email e facebook.
info al 3271980463

2 04 2011
matteo

ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD account email e facebook.
contatti 3271980463

19 04 2011
ProfessionalPWDRecovery

RECUPERO PASSWORD EMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC… IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

17 12 2012
christian

http://service-h.do.am lavoro con loro da circa 1 anno e posso dire che fino ad ora è tutto a posto. lo consiglio anche a voi

Lascia un commento

