Scusate…ho bruciato l’hard disk!

22 07 2007

Questo è un post…diciamo…liberatorio…

Dopo 4 giorni ho di nuovo il mio compiuter sulla mia scrivania…

Il problema??? semplice, ho giocato con il computer dalle 10 alle 4 di notte…faceva caldo e il computer si scaldava sempre di più…il giorno dopo non si accendeva…mi era morto l’ hard disk interno!!!

Per un millesimo di infinitesimo di secondo ho pensato:<<è la volta buona che ci butto su linux!!!>> Poi ho pensato al Santo patrono di windows: Gian The King…e sono tornato sui miei passi restando affianco a windows xp!!!!

Una nota positiva  per linux ce l’ho però!!!

Quello che mi ha diagnosticato il computer per vedere cosa non andava ha utilizzato vari programmi in base linux.


Azioni

Information

12 responses

22 07 2007
gian the king

io gian the king ti perdono di aver pensato a linux!

comunque adesso lazza mi devi dire xke offendi mia madre hai paura di me o è la tua rappresentazione famigliare attraverso le tue offese??

comunque resti gay….

caro panetti ho il zip sistemato xcio verrò nel tuo paesetto a trovarti!!

ciao tosi!

W LA F_G
W IL RUTTO LIBERO
PANETTI 4 PRESIDENT!!

E ULTIMO MA NN PER IMPORTANZA……WINOWS THE BEST FUCK LINUX!

23 07 2007
Ivan V. 4A/INF

cuai vecc… cm va? k è gian_the_king…??? risp pure sul mio blog…
http://www.svekki.ilcannocchiale.it

23 07 2007
enrico

una ventolina in più magari

23 07 2007
grezzoloide

beato te che l hai bruciato,io l ho fumato e mi ha svarionato per una settimana..

23 07 2007
filippo

ahahahah ha pensato di campiare windows ahahahah veggogna veggogna!

24 07 2007
Andrea Opletal

Linux mi ha sempre intricato … il primo PC morto che recupero ce lo sbatto sopra per vedere come funziona la zuppa!!!!

ah … bentornato nel mondo dei “vivi” !

27 07 2007
Lazza

@ Panetti, be’ ovvio. Per diagnosticare Linux è preziosissimo.🙂
Mi dispiace per quello che ti è successo all’hard disk…

31 07 2007
Bl@ster

Hai un tecnico furbo.

4 08 2007
gian the king

comunque ragazzi non ce niente da dire linux funziona ma lazza è gay di fatto!!

FUCK RELIGION!

4 08 2007
Lazza

E finiscila!😛

9 07 2008
Sore

Sei un cretino… e ti sta bene… quel computer mi fa solo pena

13 07 2010
Malgascio

Mamma mia…ma che fai l’opinionista di GNU/linux? Ma vattene affanculo va…

Lascia un commento

