BU…BU…SETTETE…..SONO TORNATO…

29 09 2007

SONO TORNATO dal mondo dei morti viventi…con tante cose da dire…pocha voglia di scrivere e soprattutto…senza la minima idea di dove cominciare!!!

Bé…è ricominciata la scuola e mi sono gia rotto le balle…l’unica novita è l’AFFASCINANTE taglio di capelli di LAZZA(The Penguin)…

Anzi ora che mi viene in mente un paio di novità più importanti di questa,da quando non mi faccio vivo, ci sarebbero: le modifiche e le sfighe del moto-morini e in ultima l’aquisto-modifica-e-aquisto-della-memory-stick-della PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al morini dopo che si è rotta una forcella ho sofferto inutilmente nella speranza di sistemarla…infine con un po di bestemmie abbiamo messo su le forcelle di un piaggio bravo…unico inconveniente?La ruota non ci stava e allora ho optato per l’eliminazione del freno davanti in modo da guadagnare quei 2cm di perno filettato che mi hanno permesso di agganciarla!

Riguardo la psp la storia è un po più lunga… Ho appositamente aquistato il modello vecchio dopo che era uscito il nuovo perchè altrimenti non avrei potuto modificarla e sparagnare parecchi soldi.Basti pensare che una memory da 4gb costa 50€  e ci stanno circa 8 giochi dal valore di 45-50€ l’uno per capire quanto si guadagna!Ovviamente se avessi l’adsl sarebbe tutto più facile!!!

Ora che ho finito di scrivere sto post faccio un giretto a rispondere ai circa 100 commenti che ho solo letto ma mai discusso!😎


Azioni

Information

4 responses

30 09 2007
Lazza

Ecco appunto, leggi e purga la porcheria.😉
Comunque come mai il mio taglio di capelli sarebbe affascinante?😀

1 10 2007
Andrea Opletal

era ora!!!!!!!

26 02 2008
mario

è straordinaria

9 10 2010
Raquel

ben tornato!!anche se non sono pratica di questo sito -.-

Lascia un commento

