Fioroni ha voglia di rompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 10 2007

Ma chi gli lo ha fatto fare a quell’essere ignobile….

Abbiamo ministri che non fanno niente dalla mattina alla sera e quando fanno qualcosa la fanno sempre contro il parere di tutti….e ricordo vagamente che i ministri eletti dal popolo dovrebbero rispettare le NOSTRE esigenze e non solo le loro.

 E’ stato programmato uno sciopero a livello nazionale che io spero funzioni…nonostante ci siano molte persone che andranno ugualmente a scuola perchè sono convinti non serva a niente scioperare.

Della questione ho parlato 10 secondi con Lazza(il pingue malefico) e nonostante lui non voglia fare sciopero per testardaggine…in una cosa siamo concordi…bisognerebbe fare distinzione delle materie…uno che fa meccanica come indirizzo e ha sotto la materia meccanica a mio avviso è giusto che recuperi…ma questo non mi sembra giusto prendendo in considerazione materie come per esempio storia….sinceramente non mi sembra giusto non potere andare a lavorare solo perchè non so quando è nato napoleone ecc….

O NO?


Azioni

Information

6 responses

12 10 2007
Lazza

In quel punto siamo perfettamente d’accordo. Comunque sia lo sciopero non è stato “organizzato” ma creato con il passaparola in modo assolutamente clandestino e senza alcun obbiettivo comune. Inoltre molti vi partecipano solo perché vogliono marinare la scuola, non gli importa niente della legge.

19 10 2007
Erazer

ciao lazza posso parlarti??

19 10 2007
Lazza

@ Erazer, se vuoi…

22 10 2007
Mila

…bisognerebbe fare distinzione delle materie…uno che fa meccanica come indirizzo e ha sotto la materia meccanica a mio avviso è giusto che recuperi…

Sono daccordo con te.

28 10 2007
Gian_the_king

Lazza oltre a dire ke sei un culattone esagerato non posso dire nulla…..Seriamente il suicidio non ti ha mai atirato?
Se dovessi essere segato x una materia io do fuoco alla scuola non so voi….

13 11 2007
moc

ouuuuuuuuuuuuuuuu

Lascia un commento

